Spedizione gratuita
Diritto di recesso di 14 giorni
Metodi di pagamento sicuri
Assistenza:+39 0685960052
Reset
Menu
Reset
Carrello
Reset
Lista dei desideri
Reset
Login
I tuoi dati sono protetti con noi Per saperne di più

I tuoi dati sono protetti con noi

Reset
Login
I tuoi dati sono protetti con noi Per saperne di più

Utilizzare un magic link

Ora è possibile accedere in modo sicuro e senza password grazie a un link magico. Basta cliccare sul link presente nell'e-mail che abbiamo inviato per accedere subito al proprio account.
Reset
Registrati

Minimo 6 caratteri.

Reset
Reimposta password
Per favore inserisci l’indirizzo e-mail con cui hai effettuato la registrazione su CHRONEXT e ti invieremo un link per reimpostare la password.

I tuoi dati sono protetti con noi

È la tua prima volta su CHRONEXT?
Reset
Live Chat

Domande frequenti

Comprare presso CHRONEXT

Qual è la lunghezza del cinturino di un orologio?
Quali carte di pagamento sono accettate?
Quali sono le opzioni di finanziamento disponibili?
Devo versare un anticipo?
È possibile pagare con bonifico bancario?
È possibile pagare al ritiro?
Come funziona il pagamento con Ratepay?
Come ricevo la mia Ratepay fattura?
Ratepay: A chi devo trasferire l'importo della fattura?
Quali metodi di pagamento sono disponibili per me tramite Ratepay?
Riceverò una notifica non appena Ratepay avrà ricevuto il mio pagamento?
Ratepay: Quando verrà spedito il mio ordine?
Il mio Ratepay metodo di pagamento è stato rifiutato. Cosa devo fare?
How does payment with Klarna work?

Vendere su CHRONEXT

In questa sezione puoi trovare informazioni riguardanti il processo di vendita e, in particolare, le opzioni di vendita e di permuta presso CHRONEXT.
Posso vendere a voi il mio orologio?
Posso richiedere una valutazione del mio orologio in un lounge CHRONEXT?
Quali opzioni di vendita offrite?
Quali sono i tempi di vendita per commissione?
Come viene stabilito il tasso di commissione? Si tratta di un tasso fisso?
Come so che il mio orologio è al sicuro una volta consegnato a voi?
Riceverò un contratto?
Cosa succede se rivoglio indietro il mio orologio? Dovrò sostenere dei costi?
Il mio orologio è assicurato?
Quali sono i costi di revisione/riparazione?
Verrò informato sullo stato del processo di vendita?
Come viene calcolato il prezzo suggerito?
Posso consegnare il mio orologio a CHRONEXT di persona, invece che spedirlo?
Come avviene il ritiro del mio orologio?
Posso tracciare la spedizione una volta avvenuto il ritiro?
Quale corriere ritirerà il mio orologio e a chi spetta pagare i costi di spedizione?
Verrò informato sullo stato di lavorazione della mia pratica?
Cos'è il numero di referenza e dove posso trovarlo?
È obbligatorio avere la confezione e i documenti originali?
Che succede se non conosco l'età esatta dell'orologio?
Cosa significa "CPO"?
Cos'è un orologio vintage?

Ritiro di persona

Come faccio a fissare un appuntamento presso il lounge CHRONEXT?
Si può regolare il cinturino prima dell'acquisto?
Presso CHRONEXT è possibile comprare senza IVA?
In quali città della Germania è possibile ritirare di persona?
In quali città in Europa è possibile ritirare di persona?

Spedizione & Resi

Sono previste spedizioni internazionali?
Che succede se non sono in casa quando l'orologio è in consegna?
Quali sono le vostre condizioni di reso?
Devo pagare spese di spedizione per il reso?
La spedizione è coperta da assicurazione?
Come vengono calcolati i dazi e le imposte locali?

Garanzia, manutenzione e laboratorio

Quali servizi sono coperti dalla garanzia CHRONEXT?
Chi può usufruire dei servizi del Centro di assistenza?
Posso rivolgermi al Centro di assistenza per la riparazione di un orologio che non ho acquistato su CHRONEXT?
Posso affidare al Centro di assistenza più orologi contemporaneamente?
Il mio orologio è assicurato durante la manutenzione/riparazione?
Come funziona il servizi di consegna in una Boutique CHRONEXT?
Come faccio a riavere il mio orologio?
Quando devo pagare i servizi di assistenza?
Quali metodi di pagamento sono a mia disposizione presso il Servizio di assistenza?
Quanto tempo è necessario per effettuare la manutenzione dell'orologio presso CHRONEXT?
A cosa devo prestare attenzione quando acquisto un orologio vintage?
Come si carica in modo corretto l'orologio?
Con quale frequenza devo caricare il mio orologio?
Quali deviazioni sono accettabili per un orologio?
Qual è la differenza tra movimento di tipo manuale e automatico?
Quali sono le cose importanti da sapere riguardo alla resistenza all’acqua da parte del mio orologio?
A cosa devo fare attenzione nell’impostare la data?

Domande frequenti sull'App

Quali dispositivi sono compatibili con l'App CHRONEXT?
Come si attivano gli avvisi?
Come si crea un account?
Come posso sincronizzare il mio Carrello su diversi dispositivi?
Come faccio a sincronizzare la mia Wishlist su diversi dispositivi?
Ho già creato un account CHRONEXT sul sito web. Posso accedere anche all'App?
Come posso cancellare il mio account?
Quali funzioni offre l'App CHRONEXT?

Altro

Il codice nazionale dell’orologio è visibile?
Ho ricevuto una fattura CHRONEXT da un distributore esterno. Come faccio a sapere se è autentica?